Resta in contatto

News

Lazio – Samp, Ranieri: “Mi aspetto tutt’altra partita rispetto all’andata. Sappiamo che soffriremo”

Ranieri al CorSport: "La Lazio non è una sorpresa, vince sempre qualcosa"

L’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per la trasferta contro la Lazio.

La Samp è in partenza per Roma. Sabato alle 15 c’è la Lazio da affrontare all’Olimpico e mister Claudio Ranieri ha presentato così la sfida in conferenza stampa:

La Lazio è un’ottima squadra che da diversi anni lotta per qualcosa di importante. Sabato sarà una partita bella, difficile ed emozionante. Loro vogliono far bene ma anche noi. All’inizio la Lazio ha avuto diversi problemi ma ci sta, Inzaghi sta facendo un lavoro incredibile. Ha  quattro ottimi attaccanti, tra i quali Immobile: un giocatore immenso. Due mezze ali come Milinkovic e Luis Alberto, che starebbero bene in qualsiasi squadra europea. Ho visto la gara contro l’Inter e si stava ben comportando, poi certo con un Lukaku così ha avuto ragione l’Inter, ma mi ha impressionato. Non sarà per niente come la gara d’andata, mi aspetto tutt’altra partita. Sappiamo che soffriremo, dovremo fare una gara perfetta, contro una squadra che è in fiducia perché pur con le assenze chi entra sa quello che deve fare. Noi dovremo fare la nostra gara e cercare di fare gol rendendogli la vita difficile“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News