
Lazio Primavera, il 2021 è iniziato male e il ds alza la voce
Il 2021 della Lazio Primavera è iniziato molto male: 3 sconfitte su 3 in campionato, l’ultima mercoledì per 6-2 contro l’Empoli. Al momento la squadra di Menichini è al quart’ultimo posto ma con una gara in più rispetto alle altre tre, lo spettro dei playout e della retrocessione preoccupano la dirigenza. Oggi il Corriere dello Sport annuncia che il ds Tare è molto arrabbiato con i giovani biancocelesti, tanto da convocarli alle 6 di mattina e dare il via alla seduta mattutina un’ora dopo. L’albanese è sempre molto attento ai giovani talenti, li osserva dalla tribuna, ma ora pretende un cambio di rotta già nella prossima partita contro la Spal.

Ma non sarebbe ora di cambiare allenatore? Magari riprendere Bollini che ha fatto tanto bene con la Primavera?
Perche’ all’alba vincero’ vincero’ vinceroooooooo’
Questo succede quando hai una primavera con tanti stranieri mediocri e italiani scarsi (eccezion fatta per Raul Moro e Furlanetto). E tra gli italiani hai pure scarti e tifosi della maggica. E comunque è un problema che riguarda tutto il settore giovanile. Però bene ha fatto Tare in questo caso, anche se io avrei cacciato l’allenatore Matusalemme in panchina (romanista tra l’altro).
cambiare guida tecnica..
allenatore cerca lavoro non ho spinte ne raccomandazioni sono libero.
Sarebbe lui il responsabile della primavera Cmqe…🤷♂️
La smettessero di mettere pratiche nel settore giovanile
Tare invece di sistemare Albanesi,slavi, sudamericani, gira il LAZIO, avoja a giocatori, fuori però se girano mejo soldi….eravamo sempre all’avanguardia con il settore giovanile
Ha comprato tanti giovani stranieri interessanti com’è possibile?
Questo albino fa danni a tutti i livelli e ancora sta lì