
L’edizione on line di repubblica racconta oggi delle tensioni in Lega per la Supercoppa. Meno soldi in palio e rischio Covid. Il Napoli preme per il rinvio.
Giorni tesi in Lega calcio. Discussioni in corso per la disputa della Supercoppa italiana, in programma il 20 gennaio a Reggio Emilia. Secondo quanto riporta il sito di Repubblica, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis preme per un rinvio a fine stagione.
Due i nodi. Il primo legato al Covid, visto l’incremento dei contagi degli ultimi giorni in Emilia Romagna, la sede del Mapei Stadium non sembra sicura. Il secondo, invece, riguarda i premi. Quest’anno, senza pubblico, i club si contenderanno la metà di quanto era in palio nel 2019 a Ryad.
Fredde le reazioni dei vertici del calcio. Al momento, le istanze del patron dei partenopei non hanno trovato appoggi.
