Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women arriva la prima vittoria casalinga

Lazio Women, Pomigliano battuto e primo successo casalingo Si è fatta attendere un po’, alla fine la prima vittoria stagionale al Fersini è arrivata. E proprio quando serviva.

Contro il Pomigliano si aspettava una risposta convincente dalla Lazio Women, dopo i quattro pareggi nelle ultime quattro partite. Risposta forte e chiara: 3-1 e balzo al secondo posto in classifica. Le ragazze di Seleman quest’oggi hanno subito approcciato bene la partita: Adriana Martìn, vera trascinatrice delle biancocelesti, apre le marcature al 9’ minuto, per poi replicare al 35’. La spagnola è ora a quota 9 gol e detiene lo scettro di capocannoniere di Serie B. Il doppio vantaggio però dura due minuti, perché le campane accorciano le distanze su rigore al 38’ con Pinna. A mettere in cassaforte il risultato ci pensa Alessia Cianci nel secondo tempo, in pieno recupero. Vittoria preziosa per la Lazio Women che risale la classifica portandosi al secondo posto, proprio insieme al Pomigliano. Entrambe le compagini, avversarie quest’oggi, si trovano a braccetto con il Cesena a quota 14 punti, a -3 dalla prima posizione occupata dalla Riozzese Como. Da segnalare come le aquilotte debbano ancora recuperare due partite, contro il Chievoverona e contro il Ravenna, così come tante altre squadre fermate a turno dall’emergenza Covid. Nella prossima giornata la Lazio sarà invece impegnata nel derby contro la Roma Cf: un altro successo sarebbe la ciliegina sulla torta di una settimana da incorniciare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Lazio Femminile