Resta in contatto

News

Lazio, vice CT Albania: “Spero Strakosha torni titolare. Reina non mi è sembrato fenomenale”

Strakosha attende ancora prima di poter tornare sul campo

Lazio, Sergio Porrini parla di Thomas Strakosha

La stagione di Thomas Strakosha non è iniziata con il piede giusto: alcuni errori, il Covid e la concorrenza con Reina, tutti fattori che hanno compromesso la sua titolarità. Da diverse gare, infatti, tranne contro l’Udinese, lo spagnolo è il prescelto da Inzaghi per proteggere i pali biancocelesti. Su questa situazione oggi è intervenuto il vice CT dell’Albania Sergio Porrini ai microfoni di TMW Radio: “Thomas ha avuto alcuni problemi fisici in stagione, inoltre non è mai facile ritrovare la titolarità dopo un lungo stop dovuto al Covid. Credo sia un momento, anche perché Reina non mi è sembrato così fenomenale, soprattutto in Champions League. Spero che presto Strakosha ritorni ad essere il titolare, sia per lui che per la Lazio; deve continuare a lavorare sodo, senza demoralizzarsi. Quando vedo tanta concorrenza in porta, mi preoccupa: non fa bene a nessuno. Il portiere è un ruolo particolare nel quale serve chiarezza nelle gerarchie”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News