Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, a Formello si rivedono Luiz Felipe e Strakosha

Calciomercato Lazio, il Barcellona ha gli occhi su Luiz Felipe

Prove tattiche rinviate a Formello, ma in vista del match di domani Inzaghi riabbraccia Luiz Felipe e Thomas Strakosha.

A Formello Simone Inzaghi nasconde le carte e rimanda alla rifinitura di domani le prove tattiche per il match di Champions contro lo Zenit. La nota lieta, anticipata dallo stesso tecnico in conferenza stampa, è il ritorno di Luiz Felipe.

Il numero 3 biancoceleste, dopo giorni di isolamento, è risultato negativo all’ultimo tampone svolto. Ha sostenuto le visite mediche e oggi è sceso regolarmente in campo col gruppo. Si gioca il posto con Patric come terzo di destra. Ma non è l’unico ballottaggio nella mente del mister. Marusic e Fares si contendono una maglia da titolare sulla corsia laterale.

Insieme al difensore brasiliano, il mister riabbraccia Thomas Strakosha. Il portiere però ancora non è al top. Anche lui ha superato il problema Covid e stamattina aveva già lavorato a parte con Grigioni. Domani non sarà della partita. Si candida al rientro definitivo per la prossima contro l’Udinese.

Assenti invece, per motivi diversi, Vavro, Milinkovic, Lulic, Escalante e Cataldi. Il primo non è in lista, il sergente è ancora in quarantena in Serbia e gli altri tre stanno recuperando dai rispettivi acciacchi. Il che rende quasi obbligate le scelte a centrocampo, con Parolo Leiva e Luis Alberto dietro al tandem Correa – Immobile.

Al netto dei dubbi e delle maggiori indiczioni che dovrebbero arrivare domani mattina, la probabile formazione sembra dunque fatta: (3-5-2) Reina; Patric (Luiz Felipe), Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Marusic (Fares); Correa, Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio