Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto è un grande talento e non lo può sprecare con delle stupidaggini”

Crotone-Lazo, le parole del tecnico biancoceleste

L’ottava giornata di Serie A si è aperta con Crotone-Lazio, gara finita 2-0 grazie alle reti di Ciro Immobile nel primo tempo e di Correa nella ripresa. A fine gara Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni di Sky:

Scusate la voce (ride, ndr) me sotto questa acqua è stata dura. Ciro per noi è fondamentale ha risposto sul campo come sempre. Acerbi da tre anni a questa parte sta avendo una continuità incredibile. Si allena nei minimi dettagli è titolare della Nazionale. Si merita tutto questo. Abbiamo avuti problemi con il Covid e infortuni, oggi ho cambiato Fares e Parolo ammoniti. Anche oggi non ci sono stati Lulic, Milinkovic ed Escalante, Luiz Felipe, Strakosha. Immobile sta facendo grandi cose, oggi anche Correa ha fatto benissimo ed è tornato a Roma venerdì dopo un lungo viaggio. Caicedo fa parlare il campo e Muriqi si sta ambientando. Rinnovo? Si è parlato molto, sto bene qui, ma sono 21 anni che sono qui. Con la dirigenza c’è un rapporto familiare, ci saranno delle trattative ma è normale. Luis? Gli ho detto alcune cose, la società lo multerà ma io avevo l’obbligo di metterlo in campo”.

 

Queste le parole a Lazio Style Radio: “Vittoria importantissima e meritata, contro una squadra che gioca molto bene a calcio. Porta imbattuta? Siamo stati bravi in fase difensiva, tutti i reparti hanno aiutato. A parte il colpo di Simy non abbiamo corso rischi contro una squadra che ha messo in difficoltà molte squadre. Tutti meritano un complimento per la prestazione, Parolo e Fares hanno fatto benissimo ma li ho tolti per l’ammonizione. Zenit? Dobbiamo essere bravi a recuperare forze ed energie per la sfida”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio