Resta in contatto

News

Lazio, Max Giusti: “Non ho offeso Lotito, è mio amico, chiedo scusa ai tifosi”

Lazio, il comico attaccato sui social dopo il video su Lotito

Negli scorsi giorni la Lazio ha annunciato l’acquisto del nuovo aereo personalizzato. Le reazioni sono state tante e diverse, vedi quella di Luis Alberto, ma quella che ha fatto maggiormente notizia è stata quella di Max Giusti. Il comico romano ha pubblicato un video nel quale imitava il presidente Lotito che guidava il velivolo, immediate le critiche da parte dei tifosi biancocelesti. Oggi, però, il presentatore è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per fare chiarezza e chiedere scusa: “Il video nasce con l’intenzione di far ridere, mi sono immaginato Lotito una domenica impegnato con il nuovo aereo, poi ciò che è social diventa incontrollato. Lui è un mio amico, mi ricorda mio padre, è anche venuto in alcune trasmissioni mie come ospite a fare sé stesso. Lui è uno dei pochi personaggi che fai e che può tenere testa a tutti, ha una parlata molto veloce e ti risponde sempre, mi ci sono affezionato. Se qualcuno si sente ferito, però, ci resto male. Chiedo scusa se i tifosi della Lazio si sono sentiti offesi, non era mia intenzione. Io non sono mai stato un anti laziale, seppur sia tifoso della Roma. Mio padre era laziale e io sto bene in mezzo sia ai romanisti che ai laziali. Vi immaginate come sarebbe stata la Lazio senza la Roma o la Roma senza la Lazio? “.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
16 giorni fa

Max Giusti Comico ed Imitatore con tutte le maiuscole e anche di più… Hai però un solo difetto, sei Romanista..SCHERZO !! Mi fai sempre ridere fino alle lacrime, GIURO !! P.s IL NOSTRO PRESIDENTE NON CI HA REGALATO IN QUESTI ANNI SOLO UN BOEING(VERO) MA ANCHE UN ‘CACCIABOMBARDIERE’ COME MIRO KLOSE E TANTI ‘VOLI CHARTER’ COME CIRO IMMOBILE, LUIS ALBERTO, MILINKOVIC SAVIC, LUCAS LEIVA, ROCCHI ED HERNANES, LULIC,ACERBI E CORREA, F.ANDERSON,BIAVA,LEDESMA E RADU…ECCETERA ECCETERA… SAI, GRANDE MAX, IO AMO VOLARE E VIAGGIARE VERAMENTE, SPECIALMENTE SUI BOEING. Vorrei, un giorno, poter ringraziare CHI IMITI ALLA PERFEZIONE proprio con un cartello gigante… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 13 anni, ricordo perfettamente tutto, il mio idolo era Chinaglia, piansi molto, ricordo anche un susseguirsi di eventi uno dietro l'altro e non..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "In eterno per noi laziali lui e' e rimarrà per sempre lui il simbolo della nostra amata lazio!!!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile prosegue la scalata verso la leggenda

Ultimo commento: "Prendere Piola la vedo dura ... "

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il suo dito che esce fuori dalla nebbia al derby. Non si vedeva nulla ma la palla era dentro la rete! E segna sempre lui!"

Altro da News