Salernitana, Nesta per il post Ventura? Lotito ci sta pensando

Nesta e il suo sogno di allenare la Lazio: estasi biancoceleste

Lotito è alla ricerca di un nuovo allenatore per la Salernitana dopo l’addio di Ventura. E spunta il nome dell’ex bandiera laziale Alessandro Nesta.

La panchina della Salernitana potrebbe tingersi di biancoceleste. Secondo quanto riporta Tuttosport, Lotito starebbe pensando all’ex bandiera laziale Alessandro Nesta per il post Ventura.

L’ex difensore e capitano del secondo scudetto della Lazio è attualmente allena il Frosinone ed è impegnato nei play-off promozione. Al termine della stagione, anche in base ad un approdo o meno in massima serie, si deciderà il suo futuro.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nesta e il suo sogno di allenare la Lazio: estasi biancoceleste

Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Frosinone. L’esonero è arrivato dopo la pesante sconfitta...

Nesta e il suo sogno di allenare la Lazio: estasi biancoceleste

Juve, primi segni di rivoluzione per i bianconeri Andrea Pirlo si prepara alla sua nuova...

La UEFA e il sondaggio interessante: scegliete fra 7 campioni della Lazio

Il Corriere dello Sport riporta la notizia che l’ex capitano della Lazio Nesta è ormai...

Altre notizie