Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, al via la nuova stagione: obiettivo Serie A

Il calcio femminile in Italia ad un passo dalla sospensione

Al via la nuova stagione della Lazio Women. Obiettivo promozione in Serie A. Da subito a disposzione di mister Seleman anche i nuovi acqusiti.

Di Chiara Hujdur

La Lazio Women riprende gli allenamenti in vista della prossima stagione e mette nel mirino la promozione in Serie A. Agli ordini di mister Seleman ci sono anche i neoacquisti.

Questo è quanto si legge sul sito ufficiale:
“Un poker per dare l’assalto alla promozione. La Lazio Women ha iniziato ieri la preparazione al “Green Club” per la prossima stagione, che la vedrà impegnata ancora in Serie B, con quattro nuovi volti: il portiere Emma Guidi, il difensore Emma Lipman, il centrocampista Rachel Cuschieri e l’attaccante Adriana Martin.Con questi acquisti, voluti fortemente dal responsabile del settore giovanile Mauro Bianchessi, le ragazze di Seleman cercheranno di conquistare quella Serie A sfuggita solo per colpa di un algoritmo nell’ultima stagione, conclusa in anticipo con le promozioni di Napoli e San Marino Academy.Santoro e compagne ripartiranno dai 34 punti conquistati in 16 partite, che le avevano regalato il 2° posto dietro alla squadra partenopea. Si ripartirà anche dalle 11 reti incassate, valse il titolo di miglior difesa del torneo. La Lazio Women è pronta a regalarsi un’altra stagione da vertice, con una promozione nel mirino.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio