Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Incredibile Borini: vorrebbe diplomarsi ma non gli fanno sostenere l’esame

Storia incredibile quella di Fabio Borini, che vorrebbe prendere il diploma per poi andare all’Univeristà, ma la scuola non glielo permette.

Fabio Borini è protagonista di una vicenda extracalcistica incredibile. Vorrebbe prendere un diploma di scuola superiore, ma non gli permettono di sostenere l’esame per conseguirlo.

Come molti calciatori ha sacrificato l’istruzione per dare seguito alla sua carriera professionistica. Nel tempo però ha voluto comunque recuperare quanto non ha fatto in passato. E da privatista ha seguito gli anni di scuola mancanti per conseguire il diploma. Tuttavia a causa del Covid e, successivamente, degli impegni ravvicinati di campionato, non ha potuto sostenere l’esame nei mesi scorsi. Adesso l’istituto dove risulta iscritto è chiuso per ferie, dunque il rischio è di essere bocciato e perdere l’anno.

Questo il suo sfogo sui social:

Poi dicono che i calciatori sono ignoranti! Io le sto provando tutte per prendere un diploma. Ho studiato con impegno, ma non mi fanno sostenere l’esame, rischio di buttare un anno. Prima il Covid, poi il campionato ogni tre giorni e ora la scuola chiusa per ferie”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio