Resta in contatto

News

Morabito: “David Silva può essere un segnale positivo per gli altri giocatori. Tare prendilo”

Tare duro contro Spadafora: "Non sta aiutando il calcio italiano"

Morabito sveste i panni da procuratore e parla da tifoso

La Lazio ha chiuso una stagione molto positiva con il ritorno in Champions, la Supercoppa e i trofei individuali di Immobile e Alberto, adesso però bisogna mettersi a lavoro per migliorarsi ancora. In vista del prossimo campionato, infatti, il direttore sportivo Igli Tare dovrà impegnarsi abbastanza per portare in biancoceleste diverse forze nuove e di livello. Su questo argomento si è espresso Vincenzo Morabito, noto procuratore, che questa volta però ha svestito i suoi panni professionali e si è esposto in quanto tifoso con un post su Facebook:  “Tra il dire e il fare c’è di mezzo…..Tare. Dai Igli un po’ più di elasticità, sembra che sia più importante che la trattativa per un calciatore sia un dossier per i servizi segreti, piuttosto che il valore del calciatore. Quando la sera prima della fine del mercato di gennaio, raccontai a Sky che nella corsa per Giroud c’era anche la Lazio, lo dissi con un po’ di orgoglio di tifoso e tu ne hai fatto una questione di lesa maestà, perché non si doveva confermare una trattativa che ormai conoscevano anche in Azerbajan.

David Silva vuol venire alla Lazio? Ti sei visto mercoledì a Roma con un agente spagnolo e il suo associato italiano? E vabbe non stiamo parlando di un giovane talento e in quel caso giustamente meglio camminare a fari spenti. La notizia del possibile arrivo di David Silva può invece essere il segnale positivo che può spingere calciatori importanti a scegliere la Lazio. Sarai pure bravo, ma ricorda che sei il Direttore Sportivo della Lazio e che devi mettere davanti a tutto il bene del club e dei suoi tifosi. Non puoi essere permaloso e lavorare con chi ti sta simpatico. In questo modo stai tenendo lontano tanti bravi agenti e operatori che possono proporre cose importanti per la Lazio, soprattutto ora che siamo in Champions. Ricordati che un agente romano ti propose De Michelis a zero prima che poi lui firmò con il City e tu hai preferito Novaretti. Se si sbaglia un calciatore per motivi tecnici ci può stare, tutti noi facciamo errori, ma se lo fai per motivi di simpatie e antipatie personali non va bene.

Io e te non siamo compatibili a livello personale, probabilmente perché quando si tratta di Lazio non sono il professionista, ma quello che a 14 anni era alle riunioni dei GABA quando nacquero gli Eagles Supporter. Io so che ami la Lazio e la sentì dentro, ma proprio per questo motivo cerca di interpretare il tuo ruolo così importante con una mente più aperta. Sbrigati a prendere David Silva e…a Londra c’è ancora una porta con la chiave attaccata alla serratura,basta provare a girarla.

La ripresa del campionato ci ha visto soli contro tutti. Senza sosta avremmo vinto lo scudetto, siamo in tanti a esserne certi. Alla fine però abbiamo chiuso la stagione con una Supercoppa vinta battendo la Juve, torniamo a giocare la Champions e abbiamo Immobile scarpa d’oro. Una stagione da 9. I tifosi hanno dimostrato ormai che non ci sono più guerre contro Lotito. Anzi noi tutti lo abbiamo difeso contro gli ignobili attacchi di chi non voleva far ripartire il campionato. Ora contratto a Inzaghi e almeno sei nuovi calciatori importanti.

Vedi che puoi fare e non risponde più al telefono con “abbiamo altri programmi” quando ti vogliono proporre un calciatore. Noi vogliamo solo un programma: lottare per lo scudetto e arrivare minimo agli ottavi di CL.”

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Morabito ancora stiamo aspettando Anelka

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

E uno che ha preferito Novaretti a De michelis, sarebbe un buon direttore sportivo? Ma in che mani siamo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

La solita storia, contatti x ottimi calciatori , si offre una cifra, ecco siamo vicini al contrario e poi…. peccato…. sono arrivate offerte più alte di Inter, Juve, Milan, Roma….. vabbè prendiamo Fares ed Escalante, un giovane portiere come Consigli,magari in prospettiva…. per scaldare la panchina. E’ una vergognosa commedia di 2 attori che ingrassano le loro tasche, da 16 anni! Passiamo i 32esimi e usciamo ai 16esimi, in classifica forse arriverò in EL prossimo anno. Un carrozzone alla Zero. Sempre se Inzaghi rimane, non credo che le sue richieste di migliorare il tasso tecnico saranno soddisfatte x la filosofia… Leggi il resto »

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma x cortesia
Ma di cosa parliamo
Non dimentichiamo i nomi dei dirigenti laziali
Tare e Lotito
Lotito e Tare 😡😡😡😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Se non si rinforza la squadra, non vedo una buona champions. Ciao

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Giuste osservazioni!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Che vincevamo lo Scudetto sicuro caro Morabito ci andrei piano,oltre gli infortunati,Leiva,in particolare,l’ ultima giornata c’ era Juventus Roma,da dieci anni ormai,Andrea Agnelli ti sei mai chiesto se rispetti lo Sport?Guardate i calendari quando e’ riniziato il Campionato,completamente a favore della Juventus.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Lottare per lo scudo e ottavi di champions? Con il panzone la vedo molto dura una simile ipotesi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Siiiii….lo tirchio 😂😂😂😂😂😂😂😂spiaze 😂😂😂😂

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma che prende?!una società la cui campagna acquisti si basa su tale Escalante…sul probabile arrivo di fares…ti fa capire quali siano gli obiettivi…e cioe rimanere nella mediocrità…come da 16 anni a sta parte…loporco e tare boia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Grande morabito parole sante

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News