Lazio, Mayoral vicino, ma Tare non molla la pista Muriqi

Lazio, il direttore sportivo biancoceleste, non più tardi di una settimana fa, aveva ammesso in tv che il club è in cerca di una, forse due attaccanti per la prossima stagione.

Lazio, il primo nome sulla lista è quello dell’attaccante spagnolo del Real Madrid Borja Mayoral. Il ragazzo ha l’accordo con la Lazio, ha sposato il progetto. L’ultimo step è trovare l’accordo definitivo tra club, ma le sensazioni sono buone.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Tare sarebbe tornato sulle tracce di Muriqi, centravanti del Fenerbahce. Il ventiseienne piace molto anche al Napoli e Tottenham, il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

LASAGNA…… NO ??????

Commento da Facebook
6 anni fa

Tanti nomi, ma ad oggi ancora nessuno.

Commento da Facebook
6 anni fa

Quindi vuol dire che caicedo va Via?

Commento da Facebook
6 anni fa

Si chiama MURIQI, VEDAT MURIQI.

Articoli correlati

Settore ospiti chiuso: niente biglietti per i residenti nel Lazio...

Altre notizie