Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ledesma: “Nessun rimpianto. Situazione fuori dal normale, per me non ci sono colpe”

26 maggio, Ledesma: "In cima al mondo la Lazio mia"

Ai micorfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto Ledesma che ha parlato della stagione della Lazio. Secondo lui comunque positiva.

Cristian Ledesma ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha parlato della stagione della Lazio. Non deve esserci rimpianto., secondo lui. Lo scudetto non era più solo un sogno, ma l’ex centrocampista non cerca colpevoli.

Queste le sue parole:

Per me resta una grande stagione della Lazio al di là di questa seconda parte anomala. I risultati sono buoni lo stesso. Penso che come ogni anno ci sia del positivo e del negativo. Ma se andiamo a tirare le somme, secondo me non deve esserci rimpianto. Il momento è stato difficile per tutti. La Lazio lo ha pagato, come anche altre squadre. C’è da valutare tutto. Ti può venire la rabbia perché a un punto di distanza non era più solo un sogno, ma questa è la realtà.

Secondo me non eravamo i più forti prima del lockdown, ma venivamo da un grandissimo momento di forma fisica, mentale e tanto entusiasmo. Non credo che da un risultato negativo possa dipendere quello che è successo dopo Bergamo. Sono semmai venuti fuori limiti che una squadra come la Juve non ha e questo, in una situazione fuori del normale, lo vai a pagare tanto. Anche l’assenza del pubblico si è fatta sentire. Soprattutto nel momento in cui a un solo punto di distanza si poteva avere qualcosa di più.

I calciatori sono professionisti ma hanno sofferto come tutti. Allenarsi sul campo o a casa sul terrazzo è diverso. Quello che è successo è talmente fuori dal normale che per me non ci possono essere colpe. Non aver avuto Leiva è un altro fattore che ha influito. La sua esperienza poteva aiutarti. Stesso discorso vale per Senad (Lulic, ndr)“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio