Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, tifosi preoccupati per la salute di Pradè: “Avrà dormito stanotte?”

Ds Fiorentina Daniele Pradé

C’è preoccupazione tra i tifosi della Lazio per le condizioni di salute del ds della Fiorentina Daniele Pradè. Non si sa se ha dormito stanotte.

Daniele Pradè mette in ansia i laziali. L’incertezza sulle sue condizioni di salute tiene col fiato sospeso i tifosi. I disturbi del sonno di cui di recente ha sofferto il dirigente quando ha incontrato la squadra biancoceleste, si potrebbero essere ripresentati in maniera assai più grave ieri sera, dopo Roma – Fiorentina. E l’assenza di dichiarazioni nel post partita non fa che aumentare la preoccupazione.

I sostenitori della prima squadra della Capitale, infatti, si sentono responsabili delle notti insonni dell’ex direttore sportivo giallorosso, oggi ai Viola. Come noto, le conseguenze della carenza di riposo possono essere anche molto gravi per l’organismo e nessuno degli aquilotti vorrebbe mai avere un tale peso sulla coscienza.

Un mese fa, dopo l’ormai famoso rigore concesso a Caicedo, costato la damnatio memoriae da parte della classe arbitrale all’ecuadoriano, lo stesso Pradè aveva avuto esternazioni furibonde verso l’arbitro Fabbri:

Gli episodi hanno determinato il corso della sfida – aveva detto ai microfoni di DAZN – Caicedo è stato furbo, non era rigore. Dragowski è infuriato, come lo siamo tutti! Chi riesce ad addormentarsi stanotte? C’è amarezza perché gli episodi ci hanno fatto perdere la partita”.

Memori di ciò, nessuno osa immaginare ieri, dopo il secondo tiro dagli undici metri fischiato da Chiffi a vantaggio della formazione di Fonseca, cosa possa aver passato il ds dei toscani. Sui social la domanda che a gran voce si sono fatti in tanti è stata: “Dormirà stanotte Pradè?“.

A oltre dodici ore di distanza ancora non c’è una comunicazione ufficiale. E i crucci dei laziali aumentano. Sussiste però un barlume di speranza a cui aggrapparsi. Vista la dinamica dei fatti e alla luce delle modifiche al regolamento introdotte proprio all’inizio di questa stagione, è probabile che in questo lasso di tempo tutta la dirigenza gigliata si stia concentrando su come presentare un possibile ricorso.

Gli atti di contestazione al giudice sportivo devono arrivare entro 24 ore. Perché perdere tempo per dichiarazioni davanti alle telecamere? Il ragionamento fila. Si scoprirà dunque in serata se l’apprensione per le condizioni di Pradè si rivelerà infondata o se, al contrario, sarà necessaria una colletta in Curva Nord per l’acquisto di fiale di melatonina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio