Resta in contatto

Il muro del Tifoso

Il muro di Ciro: il vostro augurio per la scarpa d’oro

Il muro di Ciro: il vostro augurio per la scarpa d’oro

Manca l’ultimo sforzo per il traguardo personale più ambito dai bomber. Fate il vostro augurio a Ciro Immobile per aiutarlo e spingerlo verso  la conquista della scarpa d’oro.

Lasciate scritto un messaggio per lui nei commenti qui sotto, sul muro del tifoso. Li raccoglieremo tutti e glieli gireremo.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
1 mese fa

Caro Ciro, non te la devi prendere troppo per Domenica contro l’Inter; NON È STATO FATTO NIENTE CONTRO TE, L’OBIETTIVO ERA E RIMANE LA LAZIO.La tua espulsione INVENTATA E RIDICOLA…È STATA FATTA PER PENALIZZARE L’AQUILA PER L’ENNESIMA VOLTA! CIAO E STAI SERENO.

Franco
Franco
3 mesi fa

Caro Ciro però un problema lo hai creato a molte persone. Per esempio, io giro per Roma e vedo molte persone senza ormai più gomiti perché a forza di rosicarli li hanno consumati tutti.

fabrizio
fabrizio
3 mesi fa

Caro Ciro tu sei entrato di diritto nella storia della Lazio, e lo saresti stato anche senza questo riconoscimento personale, sono contento, di aver visto giocare nella mia squadra del cuore, Chinaglia, Giordano, Signori, Klose, e THE KING CIRO IMMOBILE. GRAZIE.

Fabio
Fabio
3 mesi fa

Te la meriti Ciro. Sei il nostro orgoglio.

Paolo
Paolo
3 mesi fa

In bocca al lupo Per la scarpa d’oro meritatissima al miglior cannoniere in Italia e forse secondo solo alla pulce.

Maurizio Fortuna
Maurizio Fortuna
3 mesi fa

Ciro sei grande. Ci hai fatto emozionare ogni partita, anche quando hai fallito occasioni incredibili. Ma che reti stupende che hai fatto!!! Forza the King …Forza Lazio….e portaci in alto in Champions.

Altro da Il muro del Tifoso