Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Setti prende altro tempo per Kumbulla, ma il ragazzo freme

Lazio, prima del match, in seguito vinto per 1 a 5 dai biancocelesti, a bordocampo è andato in scena un vertice di mercato tra il presidente del Verona, Setti, e il ds Tare.

Lazio, l’argomento della lunga chiacchierata è stato il difensore Kumbulla, da tempo sul taccuino dei biancocelesti. Igli Tare ha ribadito nuovamente l’offerta, molto vicina ai 30 milioni richiesti dal Verona, forte del sì incassato da settimane da parte del giocatore.

Come raccolto in esclusiva dalla redazione di SololaLazio.it, il presidente Setti ha preso ulteriore tempo per dare una risposta definitiva alla Lazio. Il motivo? Il Verona vuole aspettare l’Inter. Marotta fino ad ora ha mostrato un forte interesse per il ragazzo, ma soltanto in  forma verbale, molte volte nei pre-partita, ma senza far recapitare un’offerta scritta al club Veneto, al contrario della Lazio.

Il club nerazzurro, per quanto riguarda il reparto arretrato, prima di far entrare un nuovo calciatore deve sistemare le situazioni riguardanti Skriniar e Godin, inoltre avendo già Bastoni in rosa, Antonio Conte preme con la società per avere un difensore pronto per calcare palcoscenici importanti.

Il giocatore, in tutto questo, freme per conoscere il suo futuro. Ha già sposato il progetto biancoceleste, ma Lotito e Tare non aspetteranno all’infinito la decisione di Setti. Il calciatore e il suo entourage lo sanno, per questo i prossimi giorni saranno decisivi. Marotta deve uscire allo scoperto, se non lo farà, l’entourage del giocatore cercherà in tutti i modi di far accettare a Setti l’offerta biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio