Resta in contatto

News

Lazio, Immobile: “Volevo che Luis tirasse il rigore. Record? Ringrazio i tifosi laziali”

Immobile-rigore

Al termine della partita, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky.

“Volevo che tirasse Luis il rigore, però alla fine abbiamo cambiato. Sono soddisfatto, voglio ringraziare lo staff, i tifosi e compagni. Sono in lizza per il capocannoniere e la scarpa d’oro. Dedico tutto questo alla mia famiglia, il record di Higuain è più lontano, gli altri due obiettivi più facili da raggiungere. Mentalmente siamo di nuovo pronti, più preparati, tutto questo si è visto e siamo tornati noi. Con il caldo non è facile giocare, ma con i rientri è cambiato tutto”.

Le parole a Lazio Style Radio: “Squadra molto sicura, siamo tornati nella mentalità giusta di creare tanto e soffrire poco. Risultato incredibile contro una squadra difficile. Fare gol e vincere fa molto bene alla squadra anche in vista della prossima stagione. Obiettivi? Scarpa d’Oro e classifica cannonieri sono i primi obiettivi personali, Higuain è un passo indietro nella mia testa. Sono contentissimo per questi record, dispiace però non poter condividere la gioia con i tifosi. Record a Napoli? Non ci voglio pensare, adesso testa al Brescia per superare Lewandowski e centrare un obiettivo, sperando che Ronaldo non faccia il fenomeno. Ringrazio mia moglie, i miei genitori, le mie figlie e la squadra per questi traguardi. Sento molto la positività dell’ambiente e dà tanta soddisfazione. Rigore alla Cruyff? Avevamo pensato di farlo, poi hanno capito tutto e abbiamo cambiato idea, l’Hellas meritava rispetto”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News