
Nuovo capitolo dopo la diretta di Balotelli di ieri sera dalla quale il Brescia ha preso le distanze: “Pensate a rimanere a casa piuttosto che infangare me”
Una diretta di mezz’ora quella di ieri che ha creato un nuovo caso Balotelli.
Ieri l’attaccante del Brescia ha voluto occupare parte del suo, ormai obbligato, tempo libero per dare il via ad una diretta Instagram. Nel corso della stessa la Lazio è stata tirata in ballo più volte, prima con i complimenti rivolti a Caicedo e successivamente per le frasi inerenti la sospensione del campionato dopo il ritorno della Juventus capolista.
Se queste ultime dichiarazioni erano suonate immediatamente accusatorie, tanto da portare il Brescia a prenderne le distanze, oggi lo stesso attaccante ha voluto rispondere ulteriormente alle numerose critiche arrivate.
” Siete secondi perchè bisogna far recuperare la Juve poi hanno fermato il campionato.
E qualcuno si è offeso? Ma pensate alle cose serie e alle situazioni vere quotidiane che stiamo passando va! Scusate ma dove sta lo sfottò alla Juventus? Non ho mica detto che dovevano far vincere la Juventus ma recuperare! (siccome aveva una partita in meno della Lazio). Concentratevi nello stare a casa e contribuire a scacciare sto virus invece di cercare di infangare sempre sempre sempre il mio nome che una diretta di 30 minuti si trasforma in un’infamia senza motivo e tanta cattiveria vostra”
