Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Rassegna stampa di sabato 22 febbraio, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola oggi.

1000 partite per Cristiano Ronaldo. Il traguardo del fenomeno portoghese è tra gli argomenti principali della rassegna stampa di stamattina. Poi gli anticipi di A, il Coronavirus e la Ferrari tra gli altri temi.

Sul Corriere dello Sport il titolo è “Sarri contro il Sarrismo“. L’allenatore della Juve (impegnata a Ferrara alle 18), deve giocare anche contro gli stereotipi che lo riguardano. Intanto il Napoli prosegue la rincorsa all’Europa. Dopo la vittoria di ieri a Brescia è sesto e il quotidiano titola: “Real Fabian”. Il talento spagnolo dei partenopei è infatti già finito nei radar di Florentino Perez.

Tuttosport, apre con “Juve ti serve una Spallata“. Con CR7 che raggiunge la quadrupla cifra di partite giocate in carriera, i bianconeri cercano un cambio di marcia a Ferrara. E a proposito di traguardi, a Firenze Ibrahimovic punta al 60° gol con la maglia del Milan.

Anche QS punta sul tema “mille partite” per la Juventus. Mentre in taglio basso parla di Inter: “Eriksen scalpita per la conferma, Conte lo frena“. L’allenatore chiede più spirito battagliero al danese per poterlo schierare stabilmente tra i titolari.

La Gazzetta dello Sport invece mette di lato gli argomenti della A, per concentrare l’apertura principale su un’intervista esclusiva a Gazidis, a.d. del Milan. In taglio alto, come aveva anche fatto il CorSport, ma con un spazio minore, ci sono sulla rosea le notizie sul Covid-19 che è ufficialmente sbarcato in Italia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Rovella all'evento organizzato da Figurine Panini...
Lazio, le parole di Lotito in merito alle sue 'presunte' dichiarazioni riportate questa mattina da...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio