Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Controlli medici per Acerbi e poi l’allenamento di rifinitura

Francesco Acerbi in Clinica Paideia per controlli medici

Il Leone Acerbi ieri ha saltato la seduta di allenamento per riposo precauzionale dopo aver riscontrato un affaticamento alla coscia sinistra

Un’assenza ieri che ha messo in apprensione il popolo della Lazio: Acerbi non ha preso parte alla seduta di allenamento.

Dal giorno del suo arrivo nella Capitale, il difensore non ha mai saltato un solo giorno di allenamento. Come riportato dall’articolo in edizione odierna del Corriere dello Sport, per il numero 33 si sarebbe trattato di riposo precauzionale.

Il Leone infatti, a seguito dell’allenamento di giovedì ha riscontrato un affaticamento alla coscia sinistra e conseguentemente lo staff della Lazio ha preferito tenerlo a riposo. Questa mattina verranno effettuati i controlli medici al fine di valutarne le condizioni in vista della sfida di domani contro il Genova, poi si rivedrà sul campo di Formello per la rifinitura.

Un momento di apprensione dunque per mister Inzaghi considerata anche l’assenza di Luiz Felipe per squalifica. Qualora il Leone Acerbi non dovesse farcela per la sfida contro i liguri al suo posto potrebbero giocare Denis Vavro e Bastos per completare la difesa insieme a Radu.

Il mister a fine allenamento ha provato anche la difesa a quattro: Patric a destra con il trio centrale formato da Bastos, Vavro e Radu.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
3 anni fa

… Io lo lascerei in panchina….
E difesa a 4

Articoli correlati

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio