Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

A Formello non si vede Acerbi per la seduta di allenamento

A Formello non si vede Acerbi per la seduta di allenamento

Dopo la festa di compleanno di Immobile, la Lazio si è ritrovata a Formello per la consueta seduta di allenamento. Spaventa però l’assenza di Acerbi

La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per la consueta seduta di allenamento. Un’assenza in particolare però mette in agitazione il popolo laziale: Acerbi si è visto sul rettangolo verde.

Non sono ancora state chiarite le motivazioni della sua assenza che potrebbero comunque non essere allarmanti per la sfida di domenica contro il Genoa. Soprattutto vista l’assenza per squalifica di Luiz Felipe. Nessun ballottaggio invece, per la fascia sinistra dove sarà sicuramente presente il veterano Radu.

Ancora da definire invece, la coppia d’attacco dove potrebbe tornare titolare il Tucu. Rischia invece la convocazione Bobby Adekanye che è rientrato nello spogliatoio al termine dell’allenamento, accusando un problema. Infine sembrerebbe certa la presenza dal primo minuto d Jony sulla fascia sinistra a sostituire l’infortunato Lulic, mentre sulla fascia destra rimane ancora aperto il ballottaggio tra Lazzari e Marusic.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Cagliari, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Le parole di Patric dopo la vittoria contro il Cagliari....

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio