Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, la sconfitta casalinga col Napoli costa il secondo posto

Lazio Women, si ferma la Serie B femminile: la decisione della FIGC

La Lazio Women perde in casa contro il Napoli lo scontro diretto per il primo posto e scivola terza superata anche dal San Marino.

Una sconfitta pesantissima per le ragazze della Lazio Women. Non tanto per il risultato, un 1-2 in una partita combattuta fino all’ultimo, quanto per le conseguenze. Le biancocelesti vengono perdono anche il secondo posto.

Nello scontro diretto per la vetta della classifica il Napoli espugna il Fersini. È il primo K.O. casalingo in campionato per le aquilotte, ma ha un peso specifico enorme. Il contemporaneo successo della San Marino Accademy infatti permette proprio alle titane di scavalcare la squadra di mister Seleman, relegandola così al terzo posto in classifica.

La situazione in questo momento vede il Napoli a 33, San Marino a 29 e Lazio a 28. Coletta e compagne sarebbero fuori dalla zona promozione visto che al termine della stagione saliranno in serie A solo le prime due piazzate. Già dalla prossima giornata contro il Grifo Perugia, di nuovo fra le mura amiche, sarà necessario riscattarsi subito per rimanere attaccate al duo di testa. Sperando magari in un loro passo falso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio