Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, si ferma anche Bastos. A Parma giocano Patric e Jony

Lazio - Lecce, Patric

Allenamento di rifinitura questa mattina a Formello. Bastos finisce anzitempo la seduta per un problema muscolare. A Parma giocano Patric e Jony.

La Lazio, tra squalifiche e cerotti, si prepara alla trasferta di Parma. Questa mattina l’ultimo allenamento di rifinitura ha visto il forfait di Bastos. Poco dopo l’inizio della seduta il difensore angolano si è fermato, accusando un problema muscolare. Al Tardini perciò giocherà Patric, insieme a Luiz Felipe e Acerbi spostato sulla sinistra.

Sulle fasce confermato lo stop di Lulic, non presente oggi sul campo. Al suo posto Jony. Il capitano, che intanto si accinge a prolungare il suo rapporto con la Lazio, non sarà nemmeno convocato per la partita. In mezzo ci sarà Parolo al posto di Milinkovic, mentre sull’out di destra c’è da registrare il ballottaggio tra Lazzari e Marusic.

Correa e Cataldi sono tornati a pieno regime in gruppo. Anche oggi hanno svolto l’allenamento con i compagni, ma nel match contro gli emiliani dovrebbero restare in panchina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio