
Allenamento di rifinitura questa mattina a Formello. Bastos finisce anzitempo la seduta per un problema muscolare. A Parma giocano Patric e Jony.
La Lazio, tra squalifiche e cerotti, si prepara alla trasferta di Parma. Questa mattina l’ultimo allenamento di rifinitura ha visto il forfait di Bastos. Poco dopo l’inizio della seduta il difensore angolano si è fermato, accusando un problema muscolare. Al Tardini perciò giocherà Patric, insieme a Luiz Felipe e Acerbi spostato sulla sinistra.
Sulle fasce confermato lo stop di Lulic, non presente oggi sul campo. Al suo posto Jony. Il capitano, che intanto si accinge a prolungare il suo rapporto con la Lazio, non sarà nemmeno convocato per la partita. In mezzo ci sarà Parolo al posto di Milinkovic, mentre sull’out di destra c’è da registrare il ballottaggio tra Lazzari e Marusic.
Correa e Cataldi sono tornati a pieno regime in gruppo. Anche oggi hanno svolto l’allenamento con i compagni, ma nel match contro gli emiliani dovrebbero restare in panchina.
