
Suggestione di mercato riportata dal Corriere dello Sport. Il difensore del Real è sul mercato e può liberarsi a giugno. La Lazio ci pensa.
Suggestione per la Champions o interesse concreto? Ancora non è dato saperlo, ma dalla Spagna assicurano che anche la Lazio è su Nacho. Il Corriere dello Sport stamattina approfondisce il tema. Il difensore del Real Madrid, messo da parte da società e tecnico, a giugno dirà addio. Tare lo apprezza ma su di lui c’è tanta concorrenza.
Classe 1990, in estate era finito in orbita Roma. A gennaio anche Napoli e Inter hanno chiesto informazioni. Nella Liga non mancano le pretendenti. Il suo contratto scade nel 2021, il che contribuisce ad abbassare molto il prezzo di vendita. Motivo per cui anche la Lazio, da sempre sensibile ai colpi low cost, come riporta il quotidiano, si sarebbe aggiunta alla lista delle interessate.
La certezza è che i biancocelesti in estate cercheranno un difensore di spessore internazionale. Se sarà Nacho o un altro profilo lo si vedrà fra qualche mese.
