Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato, dalla Spagna: “Escalante ha firmato per la Lazio”

Igli Tare

Escalante, centrocampista dell’Eibar, sembrerebbe essere il primo colpo della Lazio per il mercato estivo. L’autorevole giornale Marca ha annunciato l’accordo tra il giocatore e il club biancoceleste.

Escalante, come riportato in Spagna, è un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista avrebbe firmato un contratto di quattro anni a 1.5 milioni di euro a stagione.

Il ragazzo arriverà a parametro zero nella sessione estiva di calciomercato. Una mezz’ala moderna, con tempi di inserimento. Un giocatore apprezzato anche dal tecnico Simone Inzaghi, che potrà contare su di lui nel ritiro estivo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato