Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini a Riyad: “Bello vedere di nuovo Sarri contro Inzaghi”

Roberto Mancini a Riyad

Mancini, allenatore dell’Italia, è a Riyad: dovrebbe anche assistere alla finale di domenica sera (17.45 italiane) tra Juventus e Lazio

Oltre alla Lazio e alla Juventus, appena partita da Torino con un volo privato, a Riyad c’è anche Roberto Mancini, ct dell’Italia. L’allenatore della nazionale azzurra terrà in questi minuti un corso di aggiornamento per gli allenatori arabi. L’ex numero 10, e allenatore, biancoceleste dovrebbe anche assistere alla finale di Supercoppa in programma domenica ore 19.45 locali (17.45 italiane).

Durante l’incontro, Mancini ha toccato tanti temi. Il primo sulla nazionale, che a giugno dovrà essere protagonista agli Europei:

“Spero che ci chiedano come abbiamo fatto a vincere gli Europei. La speranza è questa. La situazione è difficile ma dipende da noi, se in questi sei mesi migioreremo. Ci sono Nazionali più forti ma una partita è aperta a ogni risultato: anche quando affronti qualcuno più forte succede, crediamo nelle nostre qualità e l’obiettivo è il campionato d’Europa. Italia, Francia, Germania, Spagna, partono sempre per vincere. Dobbiamo partire per vincere anche se siamo più indietro, gli altri hanno iniziato prima ma quando parti, devi puntare all’obiettivo massimo. La Nazionale italiana ha un grande passato e vogliamo un grande futuro”.

Poi su Sarri contro Inzaghi:

“Sono due tecnici bravi, con sistemi diversi. Sarà una bella partita, sarà bello vederli rigiocare domenica dopo che si sono incontrati due settimane fa. Sarà una gara avvincente”.

Roberto Mancini a Riyad

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Furia Lotito contro Galliani: alla fine della proiezione del film “C’è anche domani” sulla vita...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio