Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canigiani. “Entro Natale inaugurazione del Lazio Style in Centro”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Il responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato stamattina alla radio ufficiale biancoceleste. Annunciate due inaugurazioni.

La famiglia del Lazio Style si allarga. Domani sarà (ri)inaugurato lo store a Valmontone e entro Natale aprirà quello in centro. Lo ha annunciato oggi Marco Canigiani sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste.

Il responsabile marketing ha anche voluto esortare i laziali a non lasciare sola la squadra nell’ultimo impegno casalingo dell’Europa League. Contro il Cluj i prezzi saranno tenuti bassi e gli under 14 gratis per cercare di tener vive le ultime speranze di qualificazione. Queste le parole, riportate anche sul sito ufficiale della societa:

“Per la partita contro il Cluj ancora una volta abbiamo deciso di puntare sui prezzi bassi per avere uno stadio pieno che possa aiutare la squadra a tenere viva la qualificazione in Europa League. Anche con i prezzi bassi però manteniamo i vantaggi economici per l’abbonato, un vantaggio che rimane sempre notevole. Stesso discorso per i più piccoli che hanno l’abbonamento Aquilotto, gli Under 14 entrano gratis solo in determinate partite, che non sono i big match.

Per l’iniziativa intorno al Bus Insieme non ci sono ancora novità, stiamo risolvendo alcuni problemi burocratici che non dipendono da noi. Vedremo se il Bus Insieme potrà esserci anche contro il Cluj. Per la Supercoppa siamo pronti, sarà una bellissima esperienza per tutti. Abbiamo già fatto un sopralluogo allo stadio, che è di circa 25 mila posti. Siamo in attesa di conoscere le modalità, abbiamo richiesto un’area dedicata ai tifosi biancocelesti in viaggio dall’Italia.

Rispetto all’anno scorso ricordo che ci sarà il visto turistico, che permetterà a tutti di ottenerlo facilmente per venire a vedere la partita. Per l’inaugurazione in centro ci siamo, stiamo solo decidendo la data di inaugurazione, che potrebbe avvenire già in questo mese, sicuramente entro Natale. Domani invece ci sarà la riapertura del Lazio Style di Valmontone, dove saranno presenti alcuni giocatori”.

 

Leggi anche:

Supercoppa spagnola in Arabia? La tv nazionale si rifiuta di trasmetterla

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....
gravina
Le parole del presidente della FIGC, Gravina sul caso Acerbi-Juan Jesus....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio