Resta in contatto

News

Canigiani. “Entro Natale inaugurazione del Lazio Style in Centro”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Il responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato stamattina alla radio ufficiale biancoceleste. Annunciate due inaugurazioni.

La famiglia del Lazio Style si allarga. Domani sarà (ri)inaugurato lo store a Valmontone e entro Natale aprirà quello in centro. Lo ha annunciato oggi Marco Canigiani sulle frequenze della radio ufficiale biancoceleste.

Il responsabile marketing ha anche voluto esortare i laziali a non lasciare sola la squadra nell’ultimo impegno casalingo dell’Europa League. Contro il Cluj i prezzi saranno tenuti bassi e gli under 14 gratis per cercare di tener vive le ultime speranze di qualificazione. Queste le parole, riportate anche sul sito ufficiale della societa:

“Per la partita contro il Cluj ancora una volta abbiamo deciso di puntare sui prezzi bassi per avere uno stadio pieno che possa aiutare la squadra a tenere viva la qualificazione in Europa League. Anche con i prezzi bassi però manteniamo i vantaggi economici per l’abbonato, un vantaggio che rimane sempre notevole. Stesso discorso per i più piccoli che hanno l’abbonamento Aquilotto, gli Under 14 entrano gratis solo in determinate partite, che non sono i big match.

Per l’iniziativa intorno al Bus Insieme non ci sono ancora novità, stiamo risolvendo alcuni problemi burocratici che non dipendono da noi. Vedremo se il Bus Insieme potrà esserci anche contro il Cluj. Per la Supercoppa siamo pronti, sarà una bellissima esperienza per tutti. Abbiamo già fatto un sopralluogo allo stadio, che è di circa 25 mila posti. Siamo in attesa di conoscere le modalità, abbiamo richiesto un’area dedicata ai tifosi biancocelesti in viaggio dall’Italia.

Rispetto all’anno scorso ricordo che ci sarà il visto turistico, che permetterà a tutti di ottenerlo facilmente per venire a vedere la partita. Per l’inaugurazione in centro ci siamo, stiamo solo decidendo la data di inaugurazione, che potrebbe avvenire già in questo mese, sicuramente entro Natale. Domani invece ci sarà la riapertura del Lazio Style di Valmontone, dove saranno presenti alcuni giocatori”.

 

Leggi anche:

Supercoppa spagnola in Arabia? La tv nazionale si rifiuta di trasmetterla

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News