Resta in contatto

News

Supercoppa Italiana 2019/20, ecco le proposte di EZ Design (FOTO)

Supercoppa Italiana 2019/20, nuove e speciali divise proposte per l’appuntamento del prossimo 22 dicembre a Riad contro la Juventus

L’ispirazione per questo Concept Kit by Ez Design viene dalla divisa Puma del 1998-99 che presenta lo stemma del centenario utilizzato nel 2000 con la scritta 120 al posto di 100 e da un Concept precedentemente utilizzato da Designer per celebrare i 120 anni di storia del club capitolino. Dall’ispirazione però si arriva ai giorni nostri. Ecco allora una rivisitazione moderna che però non snatura i tratti essenziali di queste maglie storiche. “L’intenzione è riportare il nero, tipico degli anni 2000, sulla maglia home, con la caratteristica aquila stilizzata anni’80, fondendo in tal modo 2 epoche diverse, ma con una chiave di lettura comune mai vista fino ad ora.” Questo Concept viene poi arricchito da un pattern tono su tono in jacquard con la scritta 120 su tutta la maglia che ne rafforza ulteriormente la particolarità.  Anche la maglia da portiere mantiene i tratti descritti poco fa per la prima divisa celeste. Nei dettagli e nel colletto le maglie degli anni 2000 riprendono vita nelle loro cromature, ma con modelli assolutamente differenti ed originali. “L’idea è quella di farle indossare per l’occasione della finale di Supercoppa e magari utilizzarle dopo il 9 gennaio per il girone di ritorno”, viene spiegato.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News