Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero: “Lazio, un poker da terzo posto”

Lazio, Milinkovic, Luis Alberto e Correa: un tris da 250 milioni

Il Messaggero oggi nelle pagine sportive parla di “Sorpasso Champions“. La Lazio vola nel segno del Tucu, con le magie di Luis Alberto.

Sorpasso Champions nella capitale. Lo scrive il Messaggero oggi nelle pagine sportive (oltre che in prima pagina). “La Lazio travolge il Lecce e scavalca i giallorossi. La Roma, sconfitta a Parma, scivola al sesto posto“.

Il poker contro i salentini siglato dalla Immobile, Milinkovic e la doppietta di Correa vale la quarta vittoria consecutiva. Il quotidiano parla di “domenica perfetta“. I ragazzi di Inzaghi si godono un posto in paradiso con i tre punti conquistati, non senza faticare. Vittoria che fa bene al morale dopo il k.o. contro il Celtic.

La coppia Ciro-Tucu è da applausi. Miglior tandem nei primi 5 campionati europei, Immobile e Correa hanno collezionato 20 centri. Questa verve va sfruttata, scrive il giornale, per dimostrare chi è il più forte nella corsa Champions. 28 gol nelle prime 12 partite è il secondo miglior risultato di sempre (due anni fa furono 34).

Molto lo si deve anche all’ispirazione di Luis Alberto in zona assist. Sempre il Messaggero, infatti, parla di “Ottava magia” nella pagina delle pagelle. Sugli scudi anche un “infinto” Acerbi, Strakosha, con le due parate su Babacar (il rigore e un colpo di testa insidioso) e il Sergente tornato finalmente al gol. “Una liberazione” ha dichiarato a fine partita. La sua prestazione, definita “importante” dal quotidiano romano, lo ha fatto uscire finalmente col sorriso dal campo dopo un periodo di critiche. Ma lui ha spiegato: “Non dite che sono fuori forma, abbiate pazienza e vedrete che tra poco tornerò al mio livello“.

 

Leggi anche:

CorSport, le parole di Inzaghi: “Fiducioso anche quando si andava male”

 

Leggi anche:

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Qualche settimana fa Felipe Anderson confermava le voci di mercato, dicendo addio alla Lazio poco...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio