Resta in contatto

News

Lazio – Lecce, i giudizi dei quotidiani all’arbitro Manganiello

Lazio - Lecce, Gianluca Manganiello

Lazio – Lecce, oltre ai giocatori anche l’arbitro Manganiello è stato uno dei protagonisti del match dell’Olimpico finito 4-2

I giudizi dei quotidiani a Manganiello, arbitro di Lazio – Lecce (4-2):

Tuttosport – 5

“Il cortocircuito tra protocollo e regolamento non aiuta l’arbitro e Var sul gol annullato a Lapadula”.

La Gazzetta dello Sport – 5,5

“Concede al Lecce un rigore quantomeno generoso, poi il putiferio: ne esce col Var e coi cartellini, ma non sempre ha in mano la partita”.

Corriere dello Sport – 5

“Ha scontentato tutti. Il rigore fischiato contro Milinkovic è generoso, quello fischiato a Calderoni (tocco di braccio mentre è in caduta) ha fatto infuriare il Lecce. Lapadula è punibile, entra prima in area e non è stato il solo a farlo (c’erano anche i laziali),

Correre della Sera – 5

“Fa molta confusione, compresa l’azione del rigore leccese (sembra essere Mancosu ad andare addosso a Milinkovic-Savic e non il contrario). Lo salvano Strakosha e – sulla ribattuta il gol di Lapadula il Var, altrimenti sai che caos”.

Il Messaggero – 5

“Sul tocco da rigore di Milinkovic c’è più di un dubbio e pure sul gol di Lapadula annullato per il suo ingresso anticipato. Discrezionale il penalty biancoceleste, per la mano di Calderoni, che cade sbilanciato. Confusionario”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, è segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News