Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cucchi a LSR: “Che pasticcio Manganiello, ma giusto il Var”

Lazio, Correa: "Non dobbiamo mollare! Daje #restiamoacasa"

Il giornalista Cucchi ha commentato l’operato di Manganiello dopo la vittoria della Lazio sul Lecce ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

La partita di ieri, Lazio – Lecce, ha fatto molto parlare di sè. E non solo per il numero elevato di gol segnati in totale, e dalla Lazio in particolare modo, ma piuttosto per l’arbitraggio di Manganiello.

Il Lecce e i tifosi hanno avuto modo di commentare negativamente l’episodio del gol di Lapadula segnato sulla ribattuta di un rigore sbagliato da Babacar. Sul medesimo episodio è intervenuto anche Riccardo Cucchi. Il noto giornalista infatti è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio quest’oggi e queste sono le sue dichiarazioni.

“Sul rigore del Lecce Manganiello ha commesso un pasticcio.

Innanzitutto credo che il rigore non ci fosse, poi poteva far ripetere perché erano entrati due giocatori della Lazio. il Var però ha fatto bene ad annullare il gol a causa dell’invasione anticipata di Lapadula. La decisione ha lasciato dubbi nei tifosi del Lecce, soprattutto per la complessità del regolamento.

Sicuramente è stato rispettato, anche se trovo poca chiarezza.

Le regole quando diventano così complicate rischiano di essere applicate in maniera poco coerente. Non credo sia fazioso ribadire che la decisione di dare il rigore fosse azzardata, ma in quel caso il Var non può intervenire”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io proporrei in occasione del calcio di rigore di fare come nelle finali allontanare al centro del campo tutti deve rimanere soltanto il rigorista ed il portiere e se il portiere la respinge non si puo’ ribattere in modo da non penalizzare il ruolo del portiere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

ops

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma cosa ci sarebbe di tanto complicato ??? Se un compagno di chi tira entra in area prima del rigore e prende la ribattuta, è punizione per gli avversari. Elementare.

ANTONIO
ANTONIO
4 anni fa

Ma cosa dici? Questo puo’ succedere se solo il compagno di chi tira entra in area…ma siccome sotto gli occhi del signor Manganiello c’erano 2-3 calciatori della lazio molto piu’ avanti di Lapadula,,il rigore andava ripetuto…le regole le usate secondo convenienza?

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio