Resta in contatto

Approfondimenti

Lazio imbattuta all’Olimpico a fine ottobre: mai successo prima con Inzaghi

La nota informativa della Lazio per la sfida contro il Celtic

Lazio, con il 4-0 di ieri contro il Torino salgono 4 vittorie e 2 pareggi nelle prime 6 gare giocate tra le mura amiche

La Lazio all’Olimpico viaggia con un ritmo altissimo. Nelle 6 gare giocate nel proprio stadio, la squadra di Inzaghi ha collezionato 4 vittorie (contro Parma, Genoa, Rennes e Torino) e 2 pareggi (contro Roma e Atalanta). Un bottino importante, che fa ben sperare anche in Europa League, visto che i prossimi due impegni europei saranno proprio nella Capitale contro Celtic e Cluj.

Nell’era Inzaghi, non era mai accaduto che la Lazio arrivasse al 31 ottobre da imbattuta in casa. L’anno scorso ci fu la sconfitta inaugurale contro il Napoli (1-2) e poi quella sotto il diluvio per mano dell’Inter (0-3). Nel 2017-18 fu sempre il Napoli a sbancare l’Olimpico con un netto 4-1, mentre nel 2016-17  i biancocelesti persero all’esordio in A contro la Juventus (0-1).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Lazio, i Miti: Juan Sebastian Veron

Veron, Juan Sebastian gol: che emozioni ti ha fatto vivere la Brujita?

Ultimo commento: "Veron, Almeyda, Simeone, Sergio Conceicao, Nedved...una squadra stretodferica, un centrocampo stellare, lui, Juan Sebastian, uomo ovunque, leader in..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Ricordi che rimarranno per sempre con lui ho vissuto i miei primi anni in curva nord e di calcio fatto di cuore e non di business."
Lazio, Miti: Miroslav Klose

Mito Klose: cosa significa per te averlo visto segnare con la maglia della Lazio?

Ultimo commento: "A parte Piola, di cui non ho mai visto le gesta, Klose è il più forte attaccante della storia della Lazio."
Lazio, Miti: Eugenio Fascetti

Eugenio Fascetti, guida leggendaria: che peso ha per te nella storia della Lazio?

Ultimo commento: "Secondo me è il momento più intenso e di attaccamento nel rapporto squadra-tifosi. Indimenticabile Eugenio. Andrea"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti