Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caicedo: “Partita dopo partita mi trovo sempre meglio con questa squadra”

Il Messaggero sulla Lazio: "Caicedo, l'uomo del primo minuto"

Un poker nella decima giornata di campionato porta un’ondata di grande entusiasmo alla Lazio e Caicedo si complimenta con tutti

Il Panterone Caicedo intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, si è complimentato con tutta la squadra per la splendida interpretazione della sfida contro il Torino.

Queste le sue dichiarazioni:

“Sono contento perchè abbiamo vinto e oggi era davvero importante dopo Firenze. Sono contento anche della mia prestazione perchè mi sento bene ed è stata una bella partita per tutti. La prossima è dura ma se giochiamo come oggi abbiamo grandi chance.”

“Abbiamo messo in campo le richieste del mister. La squadra è stata perfetta, forse giusto i primi 10 minuti non siamo stati al 100%. Ma alla fine abbiamo vinto nettamente e io sono contento perchè mi trovo sempre meglio con questa squadra, partita dopo partita.”

“Oggi era una partita simile a quella contro il Celtic, i giocatori del Torino sono fisici e lasciano pochi spazi. Siamo stati bravi a trovare il gol.”

“Stiamo carburando, dobbiamo dare continutità. É dura ma sappiamo che se facciamo prestazioni come quella di oggi abbiamo grandi chance. Era da tanto che non facevamo due vittorie di fila e ora dobbiamo essere pronti per fare anche la terza domenica contro il Milan.”

“L’obiettivo era vincere per sistemare la classifica, perchè sappiamo che rispetto alle prestazioni che abbiamo fatto potevamo essere molto più in alto.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex calciatore della Roma ha svelato un retroscena sull’ex allenatore della Lazio....
Lazio, la gioia nelle parole del padre di Gustav Isaksen dopo aver visto suo figlio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio