Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Rennes, Inzaghi: “Una squadra come la nostra non può prendere quel gol”

Lazio - Rennes, Simone Inzaghi

Al termine del match contro il Rennes, in zona mista ha parlato mister Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. Ecco la sua analisi della partita:

Vittoria sofferta stasera per la Lazio, arrivata in rimonta. Per analizzare il match contro il Rennes ha parlato a Sky Sport Simone Inzaghi. Ecco cosa ha detto:

“Nel primo tempo dovevamo fare meglio in costruzione, sapevamo che loro ci avrebbero aspettato. Dovevamo essere più pazienti. Siamo migliorati nella ripresa e abbiamo vinto una partita importante. Oggi era davvero importante vincere e muovere la classifica. Adesso avremo il doppio confronto col Celtic e sarà determinante”.

“Luis Alberto e Milinkovic sono due bravi giocatori che ci possono dare una mano, però oggi sia Berisha, sia Cataldi hanno fatto il loro dovere. Sono due bravi ragazzi, si allenano sempre bene. Noi le partite dobbiamo sempre sudarcele. Oggi abbiamo faticato nel primo tempo, soprattutto a trovare i nostri attaccanti. Abbiamo preso un gol che dovremo analizzare perché una squadra come la nostra non può permettersi di prendere un gol del genere“.

“Il turnover è necessario. Abbiamo tante partite una dietro l’altra ed è necessario cambiare qualcosa Milinkovic oggi partito fuori e poi ha fatto un bel gol, ma al di là di chi gioca e no, noi dobbiamo avere le nostre caratteristiche. Sergej è uno dei nostri giocatori migliori . Ha fatto bene la preparazione, poi si è dovuto fermare all’inizio per un problemino muscolare, ora è tornato a pieno regime”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Monza - Lazio, la sfida tra brianzoli e biancocelesti si disputerà sabato 4 maggio alle ore 18.00...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...
Lazio, Bruno Giordano
Lazio, le parole di Giordano su momento biancoceleste in vista della semifinale di ritorno di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio