Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, mister Seleman: “Tifosi, venite a vederci a Formello”

Alla scoperta delle ragazze della Lazio Women (parte 3 di 3)

La Lazio Women è tornata da Napoli con la sconfitta in Coppa Italia: il tecnico della squadra femminile biancoceleste esprime comunque ottimismo

Una sconfitta netta, che però non spegne l’entusiasmo nella Lazio Women. Le ragazze di Ashraf Seleman hanno perso 4-1 in casa del Napoli, un ko che lascia comunque sensazioni positive nel tecnico biancoceleste.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Abbiamo perso 4-1 in modo immeritato. Le ragazze hanno giocato bene, pagando alcune ingenuità che hanno determinato un risultato esagerato. Questa sconfitta però non deve intaccare le nostre certezze, quelle che ci siamo costruite nei quattro punti conquistati nelle prime due giornate di campionato”.

Seleman fa il punto sui prossimi impegni che aspettano le sue calciatrici:

“Ora c’è la sosta di tre settimane, poi affronteremo nuovamente il Napoli in campionato, il 10 novembre avremo il derby contro la Roma CF in Coppa e la settimana successiva in campionato. Sono fiducioso, visto che le nuove si sono subito inserite grazie anche alla disponibilità di chi c’era già in rosa. Devo dire grazie al Presidente Lotito, a Bianchessi e a Monica Caprini per l’opportunità che mi hanno dato. Sentiamo la fiducia, giocare a Formello poi ci dà un attaccamento ancora più forte a questa maglia. Speriamo di continuare a crescere e invogliare i tifosi a venirci a vedere. La società punta alla crescita di questo movimento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, sei gol (e una doppietta di Goldoni) al Tavagnacco e primo posto blindato:...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio