Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strakosha: “Posso sempre migliorare, fino al giorno che smetterò”

Lazio - Genoa, Thomas Strakosha

Thomas Strakosha ha parlato ai media ufficiali biancocelesti nel post partita di Lazio-Geno. Ecco il suo commento alla partita.

Con due ottime parate, una decisiva sull’1-0, anche Strakosha oggi è stato a suo modo decisivo. Contento per la sua prestazione e per quella di tutta la squadra, ecco il commento del portiere biancoceleste sulla partita di oggi a Lazio Style Channel:

“Soddisfatto della squadra, secondo me abbiamo dominato e abbiamo rischiato poco. Siamo riusciti a far bene e non abbiamo lasciato campo al Genoa. Bravi a chiudere subito la partita”.

“Oggi eravamo concentrati. Ormai nel calcio conta molto esserlo. Le qualità le abbiamo e ne siamo consapevoli. Qualche volta perdevamo la concentrazione e ci facevamo del male da soli, oggi non è successo”.

Oggi per lui era la centesima presenza in A con la Lazio. Con lavoro e umiltà ha raggiunto questo traguardo a soli 24, ma su quanto ancora possa migliorare al livello individuale Thomas ha le idee chiare:

“Io posso migliorare su tutto fino al giorno che smetterò. Nessuno non può migliorare, guardate Buffon a 42 anni. Io sono calmo e sereno, mi alleno al meglio con i miei preparatori. Devo restare concentrato e lavorare giorno dopo giorno”.

 

Leggi anche:

Lazio – Genoa, il tabellino della sesta giornata di campionato

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio