Resta in contatto

News

Tare si confessa al Corriere dello Sport: “È l’anno bonus”

Igli Tare

Il Corriere dello Sport presenta oggi un’intervista al ds biancoceleste Igli Tare, che svela i piani di crescita della squadra quest’anno.

In prima pagina sia sull’edizione nazionale, sia in quella romana del Corriere dello Sport (foto sotto), Igli Tare si concede ad una lunga intervista. Il ds biancoceleste parla dei piani di crescita della squadra, degli obiettivi e spiega l’inserimento dei bonus scudetto nei contratti dei calciatori.

Negli anni è passato dall’essere il dirigente più accusato a quello più premiato, scrive il quotidiano. Nella sua vita si è sempre trovato solo contro tutti ed è abituato a combattere, per necessità o per destino.

“Premio scudetto in tutti i contratti perché abbiamo il dovere di crescere e di crederci, vale per la squadra, ma anche per i tifosi”.

Sui rapporti interni alla società ha detto:

“Siamo un team perfetto con Lotito, Inzaghi e Peruzzi. Sapevo che Simone sarebbe rimasto”

E anche sulla possibilità che si era aperta a inizio estate di andare al Milan la sua risposta è stata un atto d’amore per la Lazio.

“Ho detto no a Boban e Maldini. Ho deciso col cuore, non per i soldi”.

Il direttore sportivo è sicuro delle scelte fatte sul mercato. Non ha dubbi sul valore della squadra e si dice certo di una prossima consacrazione di Correa e dell’esplosione definitiva di altri elementi in rosa.

Abbiamo creato una Lazio più aggressiva, con più qualità e velocità, possiamo far male. Correa diventerà un grandissimo. Su Anderson puntiamo molto e Berisha, nell’ultima partita con il Kosovo è tornato quello che conoscevo. Vavrò è normale che sia rimasto male per le due panchine di fila. Il suo inserimento è graduale. Vedrete che giocherà partite importanti. Anche Lukaku può essere di nuovo utile”.

 

Leggi anche:

Lazio, l’importanza della conferma dei big per 5 giornalisti

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Gabriele Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Buffone-cialtrone!!!

Gabriele
Ospite
Gabriele

CERTIFICATA LA MEDIOCRITÀ E IL NON VOLER CRESCERE(la Champions NON deve essere un ossessione) …che amarezza…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News