Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio, l’importanza della conferma dei big per 5 giornalisti

Lazio, Sergej Milinkovic Auronzo

Lazio, ultimo appuntamento con le opinioni di 5 giornalisti scelti per commentare alcuni temi: oggi chiudiamo con le conferme dei big

Chiudiamo il nostro confronto con alcuni giornalisti e opinionisti vicini al mondo Lazio con l’ultimo appuntamento, dedicato alle conferme dei big durante il calciomercato estivo (qui le discussioni precedenti sugli acquisti, le mancanze della rosa e la griglia per la Champions).

Daniele Rocca (Il Tempo, Radio Incontro Olympia)

“L’averli tenuti tutti è la nota più positiva del mercato. Milinkovic? Rimarrà con la testa giusta e lo ha dimostrato nelle prime due partite. Non tanto perché abbia giocato bene, quanto perché è sceso in campo con la testa libera, dimostrando essere sereno. La sua forza è quella di giocare divertendosi. Non si è fatto coinvolgere dalle voci di mercato”.

Elmar Bergonzini (Radiosei, La Gazzetta dello Sport)

“Per me è importantissimo, è da 10 il fatto di aver confermato Inzaghi e tutti i big. Non è stata una scelta, perché Milinkovic sarebbe dovuto andare via, ma rimane comunque un’ottima soluzione”.

Luca Capriotti (Calciomercato.com)

“Fondamentale, il problema è che non basta. Lo dice la storia ultima della Lazio. Si parla molto di anno 0, locuzione azzeccata sia per il mister che per questi big, chiamati a riscattarsi dopo l’anno scorso. Dalle loro prestazioni, e non solo dalla permanenza, dipenderanno le speranze Champions”.

Valerio Cassetta (Il Messaggero)

“Molto importante la loro permanenza. Così la Lazio può lavorare sulla continuità. Non sono arrivate offerte soddisfacenti per i due giocatori, ma il fatto che la Lazio abbia fissato delle cifre alte per i loro cartellini li ha resi praticamente incedibili. Con la permanenza di Inzaghi sì è inteso lavorare nella stessa direzione degli ultimi tre anni e la società lo ha accontentato sul mercato. Lui stesso ha detto di essere soddisfatto della rosa che ha a disposizione. Insomma, una strategia condivisa”.

Marco Calabresi (DAZN, Corriere della Sera)

“Il più grande rinforzo della Lazio è proprio la conferma di Milinkovic. Il suo atteggiamento durante questa estate è stato esemplare: non ha minimamente risentito delle voci di mercato e ha iniziato la stagione da grande protagonista. Inzaghi sembrava alla fine di un ciclo e onestamente credevo che la sua storia con la Lazio fosse arrivata al capolinea, ma anche l’allenatore ha avuto il merito di ritrovare motivazioni all’apparenza perse”.

 

Leggi anche:

Lazio, Gazzetta: “Vavro attende il suo momento. Spal o Cluj per l’esordio”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Vatte a ripiá lo striscione che hanno rubato i parenti tui,così te sgrullano pure loro ,che figura de m....a"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News