Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dziczek: “Più avanti mi piacerebbe confrontarmi in Serie A con la Lazio”

I centrocampisti della Lazio alla conquista delle nazionali

Il centrocampista Dziczek, in prestito alla Salernitana, ha rilasciato un’intervista al sito polacco Łączy nas piłka in cui parla della sua esperienza in Italia

Il giovane centrocampista Dziczek ha rilasciato un’intervista al sito polacco Łączy nas piłka in cui ha parlato della sua esperienza in Italia e come in futuro vorrebbe far bene in Serie A con la Lazio.

Parole al miele per il tecnico Ventura

“Stiamo parlando di un professionista molto serio, ha allenato la Nazionale e ha vinto molti campionati di serie B. Sono rimasto impressionato, nei sei allenamenti che ho svolto con la squadra ho notato competenza sul piano tattico e voglia di far crescere ogni singolo componente della rosa. Vi faccio un esempio: abbiamo studiato il Cosenza preparando tutto nei dettagli, in campo le cose sono andate proprio come lui aveva previsto. E’ una cosa bella, la nostra squadra è molto giovane e queste prime due vittorie ci devono far capire che possiamo puntare alla promozione. Apprezzo che Ventura chiedesse spesso a che punto fosse la trattativa per portarmi a Salerno, ho scelto l’Italia consapevole che guadagnerò di meno, ma che posso farmi conoscere come calciatore. E’ questo quello che conta”.

Obiettivo futuro? Mettersi in mostra con la Lazio

“Il futuro? Devo dare il massimo per la Salernitana, spero di conquistare il posto migliorando la condizione fisica e le conoscenze. Mi piacerebbe più in avanti confrontarmi con la serie A e giocarmi le mie carte con la Lazio”.

 

Leggi anche.

Lazio, 19 anni fa la vittoria della Supercoppa italiana contro contro l’Inter

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio