Resta in contatto

News

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Iniziamo la rassegna stampa odierna con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola questa mattina

Ecco la consueta rassegna stampa giornaliera con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali.

Gli argomenti principali delle aperture di questa mattina i sorteggi della Champions League e ancora le ultime trattative di calciomercato prima della chiusura.

La Gazzetta dello Sport divide il titolo principale dedicato alla massima competizione europea in “Messi bene” e “Messi male”. Nel primo gruppo Juventus, Napoli e Atalanta per le quali il sorteggio è stato positivo. Mentre l’Inter andrà incontro ad un girone di ferro con Barcellona e Borussia Dortmund. “Si muovono le stelle”, invece, il titolo alto della rosea con la possibilità che Neymar diventi un giocatore del Barcellona mentre il PSG si interesserebbe a Dybala.

Il Corriere dello Sport, invece, dedica la prima pagina all’intervista esclusiva a Nainggolan. Il belga si racconta nelle pagine del quotidiano rivelando le sue verità. Titolo alto per il calciomercato giallorosso: oggi l’arrivo del nuovo difensore, Smalling.

Infine il quotidiano Tuttosport con le due squadre torinesi. “Vamos Juve” per il sorteggio di Champions League. La squadra di Ronaldo e compagni che dovranno affrontare nuovamente l’Atletico Madrid. Nel titolo alto l’esclusione dall’Europa per il Torino, reduce ieri dalla seconda sconfitta contro il Wolverhampton. Ora servono rinforzi per disputare un ottimo campionato.

 

Leggi anche:

Europa League, ecco tutte le qualificate ai gironi

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO) […]

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News