Il responsabile marketing Canigiani è tornato a parlare questa mattina della campagna abbonamenti ai microfoni di Lazio Style Radio
Il responsabile marketing Marco Canigiani è intervenuto questa mattina a Lazio Style Radio per gli aggiornamenti sulla campagna abbonamenti.
All’ultimo dato ufficiale di ieri sera, il numero degli abbonati sfiorava la quota dei 19mila. Ora la campagna abbonamenti subirà una sospensione per permettere la vendita dei biglietti per la prima sfida casalinga del 1 settembre, quando la Lazio incontrerà i cugini giallorossi.
Qui tutte le parole del responsabile marketing biancoceleste:
“Siamo in attesa dell’ultimo aggiornamento per gli abbonamenti, quello di ieri sera si avvicinava alle 19.000 unità. Oggi probabilmente si raggiungerà questa cifra, per poi provare ad andare oltre dopo la riapertura che durerà circa due settimane fino alla seconda partita casalinga in programma.
Marco Canigiani si esprime anche in merito alla possibilità di un mini abbonamento per le partite della competizione europea:
Dipenderà poi da come andranno le vendite, valuteremo anche i mini abbonamenti dell’Europa League anche se prima vedremo il valore delle avversarie perché c’è una squalifica europea da scontare”.
Leggi anche:
Dziczek, ecco il comunicato ufficiale della società biancoceleste
[…] Campagna abbonamenti, Canigiani: “Siamo a quota 19mila” […]
Forse se avreste cominciato subito dopo la finale di coppa Italia ne avreste fatti di più
Buffoni! Società di peracottari che dopo una Coppa Italia se presenta con Jony, Vavro e Adekanye!
Certo che se il mercato degli acquisti è questo io la vedo dura
I tifosi dimostrano di esserci tra mille difficoltà, sperando di superare anche i 20 mila (e non sarebbe utopia). La società cavalchi quest’onda regalandoci una ciliegina sulla torta. PORTATECI MARIONE MANDZUKIC!!!
Lo sai che non ci sei andato lontano da questa notizia !!!?ricordati i primi di giugno che si diceva !! Poi si sono calmate le acque e lui è ancora la ,ma……?
?⚪???
E per il negozio al centro ci siamo quasi…