Resta in contatto

News

Lazio, parla Poli: “Milinkovic ha qualità ma Correa è incredibile”

Fabio Poli, ex attaccante della Lazio, ha parlato oggi ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole.

L’ex attaccante biancoceleste Fabio Poli ha parlato oggi a Lazio Style Radio 89.3. Questo il suo pensiero in vista dell’imminente inizio di stagione degli uomini di Inzaghi contro la Sampdoria:

“Sarà un campionato equilibrato, dove le squadre di seconda fascia sono cresciute tanto. Mi aspetto un calcio importante, di qualità. Non ho ancora visto la Sampdoria, allenata da un mister offensivo come Di Francesco. Non è mai facile affrontare la Samp in casa sua, davanti Quagliarella sa come far male. La Lazio però è favorita, può vincere a Genova. Sono innamorato dei biancocelesti, Inzaghi ha una grande rosa con tante armi offensive”.

Nel suo intervento anche un’opinione sul mercato e sui punti di forza della rosa:

“Pensavo che andasse via qualche big, invece sono rimasti tutti. Milinkovic ha qualità ma Correa è incredibile, mi auguro che continui così, è bello da vedere. Ha una duttilità incredibile, può fare cose importanti. Fa piacere vederlo giocare. Spero poi che Luis Alberto torni quello di due anni fa, così la Lazio potrebbe davvero divertirsi perché ha un attacco spaventoso, spero che i centrocampisti riescano a regalare equilibrio”.

 

Leggi anche:

Diego Alves ricorda: “Nel 2007 la Lazio fece un’offerta per me”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News