
Doppia seduta per la Lazio, che si ritroverà a Formello anche nel tardo pomeriggio: squadra divisa in due gruppi, il tecnico prova cinque “titolari”.
La vigilia di Ferragosto è di pieno lavoro per la Lazio. Due le sedute programmate, quella pomeridiana scatterà alle 18. Stamattina, intanto, Simone Inzaghi ha diviso il gruppo in due tronconi: portieri, difensori centrali ed esterni hanno vissuto un’intensa parte tattica, mentre il resto della squadra ha svolto esercizi sulla forza e sugli scatti.
Il tecnico biancoceleste testa quella che, con tutta probabilità, sarà la difesa titolare per l’esordio in campionato contro la Sampdoria: Vavro, Acerbi e Radu formano il trio su cui Inzaghi ha insistito già durante le amichevoli. Sulle fasce, Lazzari è già un perno mentre Jony è in vantaggio su Lulic: il capitano può recuperare per Genova, ma in questo momento è fermo ai box. Sia il bosniaco che gli altri due infortunati eccellenti, Milinkovic e Caicedo, punteranno al rientro in gruppo per la prossima settimana.
Leggi anche:
