
Benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: scopriamo le aperture delle testate in questo sabato 10 agosto 2019
Cominciamo questo sabato 10 agosto 2019 con la consueta rassegna stampa delle prime pagine sportive. E apriamo con la copertina dell’edizione romana del Corriere dello Sport.
“Siamo da Champions” è “l’urlo di Simone Inzaghi” rilanciato dal quotidiano sportivo della Capitale: “I più forti sono rimasti, puntiamo in alto”, il proclama di battaglia dell’allenatore della Lazio. E stasera l’amichevole con il Celta: “Il tecnico conferma Correa alle spalle di Ciro”.
Corriere dello Sport-edizione nazionale
L’apertura dell’edizione nazionale del Corriere dello Sport è dedicata a Mauro Icardi e Romelu Lukaku. L’ormai ex capitano dell’Inter, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, sembrano dire a De Laurentiis: “Aurelio prendici”. Il nuovo numero 9 nerazzurro incensa invece Antonio Conte: «Il migliore del mondo”
Gazzetta dello Sport
“L’Inter va a 200” è il titolo principale scelto dal quotidiano rosa: se i nerazzurri mettessero a segno anche il colpo Dzeko, sfiorerebbero i 200 milioni di euro spesi in questa campagna acquisti.
Tuttosport
Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport: “Adesso parla Sarri”, titola il quotidiano torinese, in riferimento al vertice di mercato che attende l’allenatore della Juventus con il ds Paratici.
Leggi anche:
Diabolik, la questura obbliga i funerali privati. La sorella fa ricorso.
