Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rassegna stampa delle prime pagine del 10 agosto 2019

Prima pagina Corriere dello Sport-Roma 10/08/2019

Benvenuti alla rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: scopriamo le aperture delle testate in questo sabato 10 agosto 2019

Cominciamo questo sabato 10 agosto 2019 con la consueta rassegna stampa delle prime pagine sportive. E apriamo con la copertina dell’edizione romana del Corriere dello Sport.

“Siamo da Champions” è “l’urlo di Simone Inzaghi” rilanciato dal quotidiano sportivo della Capitale: “I più forti sono rimasti, puntiamo in alto”, il proclama di battaglia dell’allenatore della Lazio. E stasera l’amichevole con il Celta: “Il tecnico conferma Correa alle spalle di Ciro”.

Corriere dello Sport-edizione nazionale

L’apertura dell’edizione nazionale del Corriere dello Sport è dedicata a Mauro Icardi e Romelu Lukaku. L’ormai ex capitano dell’Inter, insieme alla moglie-agente Wanda Nara, sembrano dire a De Laurentiis: “Aurelio prendici”. Il nuovo numero 9 nerazzurro incensa invece Antonio Conte: «Il migliore del mondo”

Gazzetta dello Sport

“L’Inter va a 200” è il titolo principale scelto dal quotidiano rosa: se i nerazzurri mettessero a segno anche il colpo Dzeko, sfiorerebbero i 200 milioni di euro spesi in questa campagna acquisti.

Tuttosport

Chiudiamo la rassegna stampa con Tuttosport: “Adesso parla Sarri”, titola il quotidiano torinese, in riferimento al vertice di mercato che attende l’allenatore della Juventus con il ds Paratici.

Leggi anche:

Diabolik, la questura obbliga i funerali privati. La sorella fa ricorso.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Levateje er brunello

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Siamo da Champions? Co sta rosa!!! Stendiamo un velo pietoso.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Inzaghi cosa ti sei fumato ieri sera? Già è tanto se arriviamo sesti. ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si certo…..Come. no…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

tifosi non prendiamoci in giro vi siete fatti questa domanda perché all’Atalanta non gli hanno fatto nessun torto ed era al quarto posto e a noi si perché cari tifosi a te non tici vogliono lo avete capito si o no già è stato deciso dall’inizio campionato io ci credo alla Cempios ma ,,,,,,,Forza Lazio ?? sempre nel ❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Così ti voglio Inzachi e ora di fare capire ai giornalisti del nord che anche noi siamo una squadra e che squadra e non ci devono sottovalutare o mettere da parte la loro paura e quello che diamo fastidio alle grandi siccome ogni campionato è falzato perché danno loro chi deve andare in Cempios e chi in Europa io ho notato in tutti i campionati che gli arbitri agliutono le più forti quindi tifosi laziali che stiamo a sperare che la Lazio vadi in Cempios noi diamo fastidio vi siete domandati perché con l Atalanta che è arrivata quarta non gli hanno fatto i dispetti come a noi due anni fa credetemi tifosi laziali velo dico io perché perché loro avevono fatto le statistiche chi doveva andare in Cempios e chi in Europa e tu eri la squadra dell’Europa e tutto questo è successo due anni fa sto balordi non ti ci fanno arrivare al quarto posto e penso che sarà anche questo campionato un altra cosa quello che succede alla Lazio fa notizia ene parlono parlano per una settimana quello che succede della Roma tutti zitti scusate se mi sono divulgata troppo ma mi sono sfocata allora mettiamo inciampo queste cinque squadre e che sirompesddro le corna fra di loro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Tra tre mesi ripubblico questo post…

trackback

[…] La rassegna stampa delle prime pagine del 10 agosto 2019 […]

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio