Lazio, Il Tempo stila il modulo dei giocatori in uscita

Lazio, con l’apertura del calciomercato ormai alle porte i biancocelesti si apprestano a vendere i giocatori in esubero per far spazio a chi arriva

La Lazio pensa a chi dovrĆ  far parte della nuova squadra ma allo stesso tempo prepara le partenze. Secondo il quotidiano Il Tempo sono proprio 11 i giocatori che sono pronti a lasciare la maglia biancoceleste.

Tanti giocatori quanti ne potrebbero scendere in campo: gli esuberi costituiscono una vera e propria squadra. “C’ĆØ una Lazio da vendere, da Vargic a Palombi”, infatti, il titolo del quotidiano.

Vargic, Patric, Wallace, Radu, Durmisi, Murgia, Badelj, Jordao, Pedro Neto, Palombi, Caicedo. Questo l’elenco completo.

 

Leggi anche:

Lazio, La Nuova Ferrara: “Lazzari parte, Murgia resta”

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie