Resta in contatto

News

Lotito al Fatto Quotidiano: “La Lazio è costruita sul cemento armato”

Lazio, Claudio Lotito

Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista al Fatto Quotidiano: vediamo i passaggi sulla Lazio

Alitalia, il ricorso per il seggio in Senato verso l’accoglimento: due temi di rilevanza politica nazionale, che vedono Claudio Lotito protagonista. Di questo il presidente biancoceleste ha parlato in un’intervista al Fatto Quotidiano, senza lesinare alcuni passaggi sulla Lazio.

Presi la Lazio, oramai 15 anni fa, con 550 milioni di debiti. Risanata? Risanata“, sottolinea il presidente biancoceleste: “Mi chiusi là dentro giorno e notte a sfogliare le voci di costo e limare“.

Sull’accordo con l’Agenzia delle Entrate e il debito col fisco rateizzato in 23 anni: “Ho utilizzato le norme e pago puntuale. E non mi sono mai messo in tasca un gettone di presenza, mai dato un emolumento come presidente. Ora la Lazio è costruita sul cemento armato“.

Un paio di battute anche sulle vicende di casa Roma: “Totti? No ho sentito e non mi immischio“. E sulla società di Pallotta: “Anche io sono passato tra mille contestazioni, è stata dura ma ce l’ho fatta“.

 

Leggi anche:

Luis Alberto: “Le parole di Lotito? Non le capisco, mi hanno dato fastidio”

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News