Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallo Gaich, Tare a Sololalazio.it: “Mai trattato questo giocatore”

Lazio, Adolfo Gaich

Si rincorrono le voci sulla trattativa che vedrebbe protagonisti l’attaccante del San Lorenzo e la Lazio. Il ds biancoceleste smentisce ai nostri microfoni

Il calciomercato e il genere letterario del giallo vanno spesso a braccetto. In casa Lazio, il primo capitolo è stato servito con la vicenda Wesley. E ora la trama prosegue con le voci attorno ad Adolfo Gaich.

L’attaccante classe 1999 è uno dei pezzi pregiati del San Lorenzo e dell’Argentina Under 20: nel recente Mondiale di categoria, ha realizzato 3 gol in 4 partite. E tra il 26 luglio e l’11 agosto, con i colori dell’Albiceleste, parteciperà anche ai Giochi Panamericani.

Ma del giovane centravanti di Cordoba si sta parlando soprattutto in chiave mercato. È di tre giorni fa la sua foto al Colosseo, uno scatto da turista – durante la sua permanenza a Roma – dal gusto di operazioni in corso. Oltre all’interesse del Bologna, anche la possibilità che fosse proposto alle due squadre della Capitale. Uno scenario che si è arricchito di particolari proprio in queste ore: una domenica pomeriggio scandita dalle voci sulla possibile presenza del ragazzo e del suo procuratore a Fiumicino, per provare a chiudere la trattativa proprio con i biancocelesti.

Il commento di Tare a Sololalazio.it

Per capirne di più, noi di Sololalazio.it abbiamo contattato il ds Igli Tare. La sua risposta, sul nome di Gaich, è stata molto netta:

“Mai trattato questo giocatore”.

Una presa di posizione chiara da parte del direttore sportivo della Lazio. E un giallo, quello attorno alla punta argentina, che colora questo anticipo d’estate.

 

Leggi anche:

Neto e Jordao verso il Benfica, Tare conferma: “Siamo a buon punto”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se va via il Sergente piamose Ceballos!

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio