
Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio ha sempre fatto fronte alla cessione dei nomi importanti: i casi del recente passato
Il mercato della Lazio ruota attorno alla cessione o meno di Sergej Milinkovic. Dopo aver fatto il punto sulla situazione legata al serbo, il Corriere dello Sport ripercorre tutte le volte in cui i biancocelesti hanno dovuto rimpiazzare la partenza di un big.
I casi presi in considerazione dal quotidiano romano sono diversi: il passaggio da Miro Klose a Ciro Immobile, ma anche da Lucas Biglia a Lucas Leiva e da Stefan de Vrij a Francesco Acerbi. O ancora, l’addio a Hernanes temperato poi dall’arrivo di un altro brasiliano come Felipe Anderson, sostituito a sua volta quest’anno da Joaquin Correa. La conclusione del Corriere dello Sport è questa: “Lo dicono i precedenti: cessioni assorbite, Tare sa come sostituire”.
Leggi anche:
Milinkovic, CorSport: “Sergej cambia il mercato della Lazio”

Questi 3 elencati sono stati rimpiazzati alla grande ma noi vogliamo giocatori da champions perche la squadra come dice la classifica non è nemmeno da Europa!
Io non ho niente da dire ne si Close e ne su Felipe Anderson ma di Devrai lo voglio dire quello che ha fatto all’ ultima partita è stata una vigliaccheria e pensare che Simone avuto fiducia di lui
Sì. E per come la vedo io, rimpiazzati con giocatori migliori dei loro predecessori in due casi su tre (Leiva e Acerbi meglio di Biglia e De Vrij, a mio parere) e alla pari tra Klose e Immobile. Aggiungerei anche Correa che secondo me è almeno alla pari di Anderson, ma con molta più voglia e umiltà rispetto a Felipe che spesso appariva svogliato e ci ha fatto perdere un bel po’ di punti (mi ricordo ancora il preliminare di Champions all’andata, quando sull’1-0 ebbe una colossale occasione a tu per tu con Leno per ipotecare il passaggio del turno,… Leggi il resto »