Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Football Manager, ragazzo inglese gioca con la Lazio mentre diventa papà

Football Manager, gioca con la Lazio mentre la fidanzata partorisce

Football Manager e la storia di Matt: il ragazzo inglese racconta di quando ha giocato con la Lazio mentre la fidanzata partoriva

Giocare a Football Manager mentre la tua fidanzata partorisce? Può sembrare folle e in effetti un po’ lo è. Ma anche molto tenero. E soprattutto, riguarda anche la Lazio. Perché Matt Penrose, 24enne inglese diventato papà lo scorso luglio, stava giocando al famoso videogame proprio con il club biancoceleste.

A distanza di nove mesi dalla nascita del piccolo Hugo, Matt ha rievocato la propria storia a TheSportBible.com. Un racconto che comincia mentre lui era allo stadio a tifare il suo Brighton in casa del Charlton:

La mia fidanzata Grace è entrata in travaglio mentre io ero allo stadio, così ha dovuto guidare da sola fino all’ospedale. Io invece ho preso il treno e, quando mi hanno assicurato che non avrebbe partorito quella sera stessa, ho fatto un salto a casa per prendere le cose essenziali. Incluso il mio computer portatile“.

“Mi aggiornava sui risultati…”

Della serie: come ingannare il tempo mentre la tua fidanzata partorisce? Allenando la Lazio a Football Manager, che domande! Da parte sua, Grace è stata molto comprensiva e… paziente:

Quando ha aperto il computer e mi ha detto che avrebbe giocato, non mi sono sorpresa. È la storia della mia vita. E non mi ha dato neanche fastidio, è stato un parto lungo e stressante. Si fermava se avevo bisogno di lui, ma mi aggiornava di continuo su come stesse andando la sua squadra (nonostante gli avessi detto mille volte quanto non me importasse nulla)“.

“Ho vinto due scudetti con la Lazio”

Un occhio alla fidanzata in travaglio, un occhio agli omini in biancoceleste sullo schermo:

È stata in travaglio per 38 ore, così sono riuscito a disputare circa metà stagione. Era il mio quarto campionato con la Lazio. Dopo un terzo e un secondo posto, al terzo anno sono riuscito a vincere lo scudetto. E al quarto ho fatto il bis, oltre ad aver conquistato una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana e un’Europa League“.

Abbastanza scontato che il suo tweet diventasse virale in pochissimo tempo. Tanto da indurre Football Manager a inviargli una copia gratuita dell’edizione successiva del videogioco.

 

When your fiancé is in labour but she knows Lazio won’t manage themselves @FootballManager pic.twitter.com/cftMQFGsfh

 

Leggi anche:

Lazio, bandiera biancoceleste durante West Ham-Tottenham (FOTO)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio